Il 29 dicembre del 2017 è stato presentato presso la nostra sede di Via Mazzini, a Potenza, il libro di Walter De Stradis:  Nella Testa di Antonio Infantino.

Walter
“Ras” Waltrer De Stradis disegna Infantino per la nostra mostra permanente “A testa alta!”

È notorio che il maestro tricaricese, durante la sua recente permanenza nel capoluogo lucano, abbia frequentato assiduamente la nostra libreria specializzata, da amico e da maestro.

Graziano Accinni
Il chitarrista Graziano Accinni e il poeta Carmine Donnola

A impreziosire la presentazione è seguita una interpretazione musicale dei suoni della taranta con Graziano Accinni (chitarrista storico della scena internazionale – ha suonato, tra gli altri, con Mango, Mina, Lucio Dalla, Loredana Bertè, Laura Valente, Rosario Di Bella, Mariella Nava, Dominic Miller, David Rhodes, Vicente amigo e Manuel Carmona), Danilo Vignola (disegnatore e musicista, campione del mondo di Ukulele) e Gio Didonna al cajòn.

Danilo Vignola
Il campione del mondo di Ukulele, Danilo Vignola, il percussionista Gio Didonna e, direttamente dalla squadra di Antonio Infantino, Rosario Gigliotti al cubba cubba tricaricese

Ha moderato il giornalista Rocco Pezzano, con l’autore Walter De Stradis che si è fatto moderare, e con l’editore Francesco Villani. In mostra sono stati esposti i disegni di Danilo Vignola, anche copertinista del libro. 

Inf 4
Giulio Laurenzi, Walter De Stradis, il giornalista Rocco Pezzano e l’editore Francesco Villani
Annunci