È solo rinviato, a data che sarà comunicata nei prossimi giorni, l’incontro con il disegnatore bonelliano Alessandro Giordano, raffinato e personalissimo interprete delle Storie e di uno dei personaggi più famosi della casa delle nuvole parlanti di Via Buonarroti, il celebre indagatore dell’incubo Dylan Dog!

L’autore, dopo una piacevole chiacchierata con il pubblico, personalizzerà i volumi acquistati nella nostra fumetteria con dediche e disegni.

Saranno presenti anche l’illustratrice Sara Pandanoko Russo e lo scrittore-cantautore e disegnatore Rocco Pezzano. Durante la serata gli autori invitati si esibiranno in un live painting della nostra mostra permanente A testa alta!

Durante la serata gli autori invitati si esibiranno in un live painting della nostra mostra permanente A testa alta!

Alessandro Giordano, lucano di Agromonte, si diploma all’Accademia delle Belle Arti di Napoli e perfeziona i suoi studi presso la Scuola Italiana di Comix. Si fa notare da subito per il suo stile graffiante e ricercato. Nel 2016 l’esordio nelle fila della Casa editrice più prestigiosa del panorama fumettistico italiano, la Sergio Bonelli Editore, dove disegna su testi di Gigi Simeoni il volume fantascientifico “Xamu”, contenuto nella collana Le Storie. Nel 2018 tocca al suo Dylan Dog recitare la parte da attore per una delle storie più belle degli ultimi Maxi. Ai testi sempre Simeoni.

G2G3

Annunci