Nel caso osserviate nell’elenco sottostante arrivi di articoli da voi prenotati (o di particolare vostro interesse), siete pregati di segnalarceli via mail o con un messaggio WhatsApp e di venirli a ritirare in fumetteria entro una settimana dall’arrivo degli stessi. Decorso tale termine non si garantisce la disponibilità dei titoli richiesti.

Legenda: Grassetto = Novità, Chiaro = Arretrati, Colore rosso = Titolo in evidenza, Colore blu = Gadget in evidenza, Colore verde = Promozioni, *i titoli preceduti da un asterisco sono in arrivo potrebbero essere disponibili con qualche giorno di ritardo.
Titolo Numero Prezzo

Comics e manga
COMICS E MANGA, LA STORIA DEL FUMETTO IN DIECI RACCONTI     17,00
Vi siete mai chiesti il motivo per cui Superman, il più grande eroe dei fumetti di tutti i tempi, indossa un mutandone rosso sopra l’iconico costume azzurro? E come mai Son Goku, uno dei più famosi personaggi dei manga giapponesi, si trasforma in un guerriero dai leggendari capelli dorati? Le risposte a queste insolite domande ci aiutano a comprendere al meglio un mondo, quello dei fumetti – la “nona arte” –, che racchiude un universo di cultura, filosofia e Storia con la “S” maiuscola. Una “S” che, nel 1938, da semplice lettera dell’alfabeto è diventata il primo simbolo brandizzante di un supereroe, cambiandone per sempre la percezione nell’immaginario collettivo. Da quel momento spartiacque è passato quasi un secolo, e oggi fumetti e manga sono onnipresenti: dal cinema alla televisione, dai cartoni animati ai videogiochi. I protagonisti delle avventure, insieme ai loro creatori, sono ormai una realtà culturale ineludibile per capire dove affondano le radici dell’immaginario dei giorni nostri. Tuttavia, la storia dell’affermazione di fumetti e manga è un viaggio impervio, costellato di ostacoli, passi falsi, tradimenti e colpi di scena. Ed è una storia foriera di altre domande: perché sono diventati così influenti? Quali sono gli autori più importanti che hanno contribuito a renderli indimenticabili? Come hanno fatto a tramutarsi in un fenomeno globale? E quali sono le vicende che li hanno resi immortali agli occhi dei lettori? Scopriamolo insieme attraverso i racconti di questo libro che ripercorre le tappe di una straordinaria avventura. Un viaggio tra Stati Uniti e Giappone alla scoperta di maestri, artisti e personaggi che hanno scritto la storia della “nona arte”.

CRAZY FOOD TRUCK

CRAZY FOOD TRUCK – COFANETTO (VOLL. 1-3)     22,50
Tra le dune di un mondo post-apocalittico, Gordon, il proprietario di un food truck, si ritrova quasi a investire Arisa, una ragazza che dorme nuda in mezzo al deserto. Per lei, dotata com’è di un appetito fuori dal comune, non sembra vero che il burbero chef, in seguito, le offra addirittura un passaggio sul suo camion-ristorante. Peccato che il nostro, portando con sé Arisa, non si sia caricato sulle spalle solo chi metterà a dura a prova la sua dispensa. La ragazza si porta dietro infatti, suo malgrado, un bagaglio che potrebbe rivelarsi per Gordon anche più pericoloso: una milizia armata che la insegue senza sosta!

FRIEREN 12     6,50

FRIEREN 12 LIMITED     13,00
contiene il volume cartonato “FANFARE FOR FRIEREN”
GODZILLA HIC SUNT DRACONES     15,90
RENT-A-GIRLFRIEND 20     6,50

L'ESTATE IN CUI HIKARU E MORTO

L’ESTATE IN CUI HIKARU E MORTO VOL.1 – VARIANT LIMITATA     6,90
VARIANT EDITION IN ESCLUSIVA PER LE FUMETTERIE Un teso racconto dai toni horror su come l’amicizia fra due ragazzi resista al fallout di sconvolgenti fenomeni sovrannaturali. 1,9 milioni di copie vendute finora in Giappone! Nominato nel 2022 ai premi Next Manga Award e Manga Taisho. Vincitore del premio Kono Manga ga Sugoi 2023 come miglior manga per un pubblico maschile!

DIABLOMACHIA 1

DIABLOMACHIA 1    6,90
I demoni non sono tutti uguali e Neve lo sa bene! La missione dell’incantatore, infatti, è quella di portare sulla Terra i demoni benevoli, che per questa natura “anomala” vengono discriminati nella loro terra d’origine, l’Inferno. Questo, ovviamente, non è ben visto dagli altri demoni, che desiderano schiacciare Neve e i suoi amici. Il ragazzo deve combattere con tutte le sue forze, ma non sa che dietro a questa lotta si nasconde più di quanto immagina… Uno shonen a regola d’arte ad opera di Da Hosoi, autore di origini italiane che ha perfezionato la sua formazione in Giappone.

A SIGN OF AFFECTION ANIME VARIANT   6,90

MASHLE 16   5,20
MY HERO ACADEMIA 39     5,20
MY HERO ACADEMIA 39 LIMITED EDITION 5,90
RANMA 1/2 NEW EDITION 1 (DI 20)     8,00
SANPEI IL RAGAZZO PESCATORE TRIBUTE EDITION 11  12,00

SHENZE 1 DI 3

SHENZE 1 DI 3     9,90
Sin da piccolo, Xu Shenze ha sempre fatto lo stesso sogno. Ma con il tempo, l’ombra nera di quel sogno ha preso vita e ha ridotto la vita di Xu Shenze a brandelli. I genitori muoiono all’improvviso in macrabre circostanze, e lui si ritrova circondato da eventi inspiegabili e disturbanti. Solo e spaventato, sente parlare della “città dei sogni” e decide di recarvisi. Quali terribili verità attendono Xu Shenze nella città considerata tanto “paradiso” quanto “purgatorio” dai propri residenti?

SHIBATARIAN 1

SHIBATARIAN 1     6,50
SHIBATARIAN VARIANT COVER EDITION 1 7,90
“Il mondo è pieno di idioti. Vorrei che tutte le persone del mondo si trasformassero in te, Shibata”. Hajime Sato è uno studente come tanti. Un giorno incontra sepolto sotto un albero un ragazzo chiamato Hajime Shibata. Nonostante il buffo incontro, i due diventano presto amici, condividendo non solo il nome, ma anche la passione per il cinema, eppure, a scuola nessuno sembra conoscere Shibata. Un giorno, quest’ultimo propone a Sato di realizzare un film insieme, ma le cose prendono una piega del tutto inaspettata, che influenzerà radicalmente il destino dei due…

THE SECRET OF SCARECROW 1

THE SECRET OF SCARECROW 1     7,50
Un regno lontano è flagellato dalla piaga dei Corvi, mostri carnivori che terrorizzano la popolazione. Si racconta che gli unici in grado di opporsi ai Corvi siano i leggendari guerrieri Spaventapasseri, ma per molti si tratta solo di un mito privo di fondamento. La principessa Engell, tuttavia, è convinta che gli Spaventapasseri esistono e per amore della sua gente s’incammina in un viaggio per trovarne uno che possa prestare soccorso al suo popolo.

A VICIOUS CIRCLE 1

A VICIOUS CIRCLE 1      15,00
A VICIOUS CIRCLE 1 CELEBRATION VARIANT EDITION  18,00
Shawn Thacker tiene un uomo imprigionato in cantina. Il motivo è un terribile segreto: ogni vita tolta dai due li condanna a vagare nel tempo e nello spazio in un ciclo infinito di violenza. Uno scontro titanico che sta per alterare il corso della storia.

BATMAN NOTTE OSCURA

BATMAN NOTTE OSCURA      19,00
Negli anni 90, Paul Dini era uno sceneggiatore in ascesa per la televisione… ma una notte tutto sarebbe cambiato. Aggredito e brutalmente picchiato, rischiò infatti di perdere la vita. Il processo riabilitativo fu lungo, ostacolato dalla partita che si giocava nella sua testa, dove Joker, Harley Quinn e il Pinguino lo tormentavano. Ma, nei momenti più bui, a fianco delle vittime c’è sempre Batman! Una graphic novel-verità sul potere salvifico delle storie, da due dei professionisti più amati del fumetto USA.

BAKUMAN. 6  7,50

BATMAN 93   5,00
BATMAN E ROBIN 1 BLIND PACK   7,00
BOY`S ABYSS 12    7,00

G.O.D.S. 1 VARIANT

G.O.D.S. 1 VARIANT      8,00
Jonathan Hickman e Valerio Schiti reinventano la cosmologia dell’Universo Marvel nel primo numero di uno degli eventi editoriali più attesi degli ultimi anni! Cosa succede quando le Autorità Superiori incontrano l’Ordine Naturale delle Cose? Un evento cataclismatico mette a rischio il fragile equilibrio tra due delle forze ancestrali che governano il creato, con conseguenze semplicemente inimmaginabili. Ospite speciale di questo primo, imperdibile numero, il Dottorm Strange. E il fatto che sia il più prevedibile tra i personaggi coinvolti la dice lunga su ciò che vi attende!

L`ENIGMISTA ANNO UNO

L`ENIGMISTA ANNO UNO    27,00
Prima di dare filo da torcere al Batman di Robert Pattinson, l’Enigmista era un anonimo analista di Gotham City. Ma come ha fatto Edward Nashton a scoprire i segreti più oscuri della città e a sfruttarli per colpirla al cuore? Grazie alle inquietanti matite di Stevan Subic, entrerete nella folle mente di una persona traumatizzata che sta per diventare un supercriminale! Scritto da Paul Dano, l’attore che ha prestato il volto a questa nuova disturbante incarnazione dello storico avversario del Cavaliere Oscuro! 

GANTZ E 6   7,90

KONOSUBA! THIS WONDERFUL WORLD 18   5,90
LANTERNA VERDE DI GEOFF JOHNS 19    4,90
MARVEL INTEGRALE SPIDER-MAN DI J.M. DEMATTEIS 39      4,90
MONSTERS! OFFICIAL ARTBOOK    34,90

PREACHER 1 CELEBRATION EDITION

PREACHER 1 CELEBRATION EDITION      7,00
Un’edizione speciale one-shot dedicata al primo numero spillato di Preacher per uno dei fumetti più iconici degli anni 90! Copertina inedita di Glenn Fabry! Da qui parte la storia del predicatore Jesse Custer, scritta da Garth Ennis e disegnata da Steve Dillon.

Soul Plumber

SOUL PLUMBER CON AMICI COME QUESTI…     20,00
Edgar Wiggins è un ex studente di seminario intenzionato a salvare le anime degli abitanti di Indianapolis! Dopo aver partecipato a un incontro tenuto in un hotel da un misterioso gruppo chiamato Soul Plumbers, Edgar scopre il segreto per liberare le anime dal giogo di Satana! Tuttavia, rubati i progetti per la creazione del macchinario usato dai Soul Plumbers, Edgar libera accidentalmente un pericoloso alieno interdimensionale. Una bizzarra, psichedelica e biblica storia firmata da Marcus Parks e Henry Zebrowski per i folli disegni di John McCrea e P.J. Holden! 

SAGA OF TANYA THE EVIL 27     8,50

SOUL EATER ULTIMATE DELUXE EDITION 10     13,00
SPIDER-MAN 841    5,00
SPIDER-MAN 841 VARIANT  7,00
TOTO` L`EREDE DI DON CHISCIOTTE COFANETTO PIENO 39,90
TOTO` IN L`EREDE  DI DON CHISCIOTTE SECONDO TEMPO     18,00
TRIAGE X 27 7,90

ULTIMATE BLACK PANTHER 1

ULTIMATE BLACK PANTHER 1 CUT PRICE  1,00
ULTIMATE BLACK PANTHER 1 VARIANT    7,00
La seconda serie ambientata nel nuovo Universo Ultimate! Dopo gli eventi di Ultimate Invasion, Khonshu e Ra, che insieme compongono la forza nota come Moon Knight, stanno cercando di espandere il loro brutale controllo sul continente africano.

ULTIMATE SPIDER-MAN 2 (2024)  3,00

WILDCATS VOL. 2 – BAGNO DI SANGUE PER UN DOMANI MI    20,00
YU-GI-OH COMPLETE EDITION 11  14,90
GRANDI AUTORI GUIDO MARTINA   8,00
TOPOLINO E L`INCUBO DELL`ISOLA DI CORALLO 22,00
SCURRY 3    19,90
NATHAN NEVER 395  4,90
TEX CLASSIC 186   3,90
TEX WILLER 65     3,90


logo_small

play storefbMailinstawhatsapp-official-logo-png-download


Nel caso osserviate nell’elenco soprastante arrivi di albi da voi prenotati (o di particolare vostro interesse), siete pregati di segnalarceli e di venirli a ritirare in fumetteria entro una settimana dall’arrivo degli stessi. Decorso tale termine non si garantisce la disponibilità dei titoli richiesti.