Sniff! Questa storia, come tutte le belle storie, ha un motore diesel: parte piano, ma arriva potente.
Seguiteci e lasciatevi ammaliare dalla penna di Fulvio Risuleo e dai pastelli di Antonio “Pronostico” Sileo. Autori dotati di menti e mani eclettiche, votate all’arte (per nostra fortuna) e alla narrazione.
Questo libro a fumetti è stato scritto da uno dei registi più interessanti del panorama cinematrografico italiano e cesellato da uno strabiliante illustratore, in grado di disegnare tutto con tutto.
Di cosa parla Sniff? Di un lui e una lei, una coppia in crisi. Dopo tre anni qualcosa si è rotto, le liti sono continue, e non c’è niente di peggio che ritrovarsi spettatori di una relazione che sta andando in frantumi. I protagonisti di Sniff si amano alla follia, eppure sono sul punto di perdersi per sempre. Provano allora a darsi un’ultima occasione: una vacanza insieme sulla neve, nella speranza di ritrovarsi o trovare almeno il coraggio di dirsi addio. Fin dall’arrivo in albergo, però, cominciano a succedere cose strane. Sembra che qualcuno sia al lavoro, dietro le quinte, per entrare nelle menti dell’uomo e della donna, condizionare i loro comportamenti e far sì che la passione si riaccenda e il loro rapporto continui… Che cosa sta accadendo? L’amore alla fine trionferà? Se volete scoprirlo, raggiungeteci!
Chi? Incontro con Fulvio Risuleo e Antonio “Pronostico” Sileo.
Che Cosa? Presentazione di Sniff, pregevole volume a fumetti edito dai tipi della Fandango (Coconino).
Dove? Presso la fumetteria Comicstore di Potenza.
Quando? Il 22 novembre, dalle 18.00.
Perché? Perché dopo, sarete più ricchi, soddisfatti e rimborsati!
L’evento è organizzato con la consueta collaborazione degi amici del Diario di Rorschach!
Il giorno prima sarà possibile unirsi a noi per andare a vedere al Cineteatro Don Bosco “Il colpo del cane” (proiezione delle 21.30), secondo film di Fulvio per una produzione Sky Cinema, TimVision e Revok Film.