Berserk Deluxe 1 (novembre 2022), I Cavalieri dello Zodiaco Saint Seya Final Edition variant Zerocalcare (con cofanetto e set di 5 spille – ottobre/novembre 2022), Demon Slayer 21 Limited Edition (con set di sticker – 26 ottobre 2022), Il Gioco di Chihaya 1 cut price (con shopper esclusivo, cartoline, carte e miniposter – fine settembre 2022).

BERSERK DELUXE EDITION (novembre 2022)

Quest’edizione sarà composta da 12 volumi cartonati formato 17,5 x 25,4 cm, dalla foliazione di circa 700 pagine e dal costo di 50,00 euro l’uno. Il primo volume sarà distribuito in fumetteria a partire dal prossimo novembre. Questa edizione deluxe si caratterizza per un formato più grande e copertine in simil-pelle. Propone inoltre la lettura all’orientale, con onomatopee lasciate come disegnate in originale dall’autore, e presenta una galleria di copertine a colori.

 

I CAVALIERI DELLO ZODIACO – SAINT SEIYA FINAL EDITION n. 1 (ottobre – novembre 2022)

Sarà disponibile anche in edizione variant con cover disegnata da Zerocalcare, cofanetto e set di 5 spille!

L’edizione definitiva di una serie leggendaria, corredata da episodi inediti, con testi e disegni riveduti e corretti. Il primo numero di questa splendida edizione include anche l’Episode 0, finora mai pubblicato in volume e apparso esclusivamente sulla rivista “Champion Red”!

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 21(26 ottobre 2022)

Per festeggiare il successo di questa serie che ha fatto letteralmente innamorare il pubblico italiano, il volume 21 sarà disponibile anche in versione Limited Edition, con allegato un set di sticker di 32 personaggi!

IL GIOCO DI CHIHAYA – CHIHAYAFURU 1 (fine settembre 2022)

Chihaya ha un sogno: veder diventare la sorella una modella. Un giorno Arata,  un nuovo studente, si trasferisce nella sua scuola. Il nuovo ragazzo le dice che sta sbagliando a incentrare i suoi sogni sugli altri e che un sogno va coltivato per sé stessi. Arata è infatti un giocatore esperto di karuta (un gioco di carte tradizionale basate sullo Hyakunin Isshu) e gioca in un modo che Chihaya non aveva mai visto prima. Dopo aver preso il posto di Arata in una partita, se ne scopre appassionata. Ora Chihaya intende diventare la numero uno al mondo! Il vincitore del 35° Kodansha

Prenota le tue copie compilando QUESTO MODULO!