Nel caso osserviate nell’elenco sottostante arrivi di articoli da voi prenotati (o di particolare vostro interesse), siete pregati di segnalarceli via mail o con un messaggio WhatsApp e di venirli a ritirare in fumetteria entro una settimana dall’arrivo degli stessi. Decorso tale termine non si garantisce la disponibilità dei titoli richiesti.

Legenda: Grassetto = Novità, Chiaro = Arretrati, Colore rosso = Titolo in evidenza, Colore blu = Gadget in evidenza, Colore verde = Promozioni, *i titoli preceduti da un asterisco sono in arrivo, ma in ritardo.

Titolo Numero Prezzo


FREE COMIC BOOK DAY 2022
Anche per questa edizione la vostra amichevole fumetteria di quartiere aderisce al Free Comic Book Day Italia e vi permetterà di ricevere ben 13 albi speciali inediti a distribuzione gratuita (fino a esaurimento scorte). Albi attentamente selezionati dalle maggiori case editrici di fumetto italiane: Panini Comics, Sergio Bonelli Editore, Star Comics, SaldaPress e BAO Publishing.
Un’iniziativa che vede importanti team editoriali in prima linea per la promozione del fumetto e dei suoi autori. Le proposte del Free Comic Book Day Italia di quest’anno sono: Crisi Oscura sulle Terre Infinite, Marvel Voices, Grendel, Deadpool Samurai e Speciale Zio Paperone (Panini Comics); Dragonero: Gli eroi (Sergio Bonelli Editore); A Couple of Cuckoos, Welcome to the Ballroom, The God of High School, Tokyo Aliens (Star Comics); Newburn Volume 1 e Sex Volume 1 (saldaPress); Il mito del frutteto di ossa (BAO Publishing).

TOKYO REVENGERS 21    6,50
HARUKAZE NO ETRANGER 1      6,90
MOTHER PARASITE 1     7,50

KOMI CAN’T COMMUNICATE 24     5,90

IL MISTERO DI RON KAMONOHASHI 2     6,50

GARON 1

GARON 1     15,00
La Terra è bersaglio di una pioggia di meteoriti! Due di essi, però, ospitano delle creature misteriose: il robot Garon, immediatamente preso in custodia da un gruppo di scienziati al servizio del governo che punta a renderlo un’arma, e Kenji, un bambino di origine aliena che è in realtà il cuore capace di guidare e infondere raziocinio nella mostruosa creatura di metallo… Il progresso tecnologico che ormai controlla ogni aspetto delle nostre vite rischia di portare il genere umano all’autodistruzione, insieme all’intero pianeta… e loro due sono stati inviati per sincerarsi proprio dell’entità di tale minaccia! Alla fine degli anni Cinquanta, Osamu Tezuka si cimenta in quest’opera seminale per la storia dei robot giganti (molto amata da un maestro come Go Nagai) lasciando la sua indelebile impronta anche su questo genere.

FENRIR BOX

FENRIR BOX (4 VOLUMI)     30,00
Altopiano mongolo del XII secolo, un’era in cui innumerevoli tribù sono in competizione per la sopravvivenza. È qui che Temujin, un giovane del clan Kiyat, incontra la misteriosa e bellissima Fenrir…

UNA DEONNA DELL'ERA SHOWA

UNA DONNA DELL’ERA SHOWA     15,00
Nel devastato e sofferente Giappone del dopoguerra, la piccola Shoko, una dei 30.000 giapponesi che il conflitto ha reso orfani, percorre il duro cammino che la condurrà ad essere donna. La legge della strada, il riformatorio, i problemi a relazionarsi con adulti rigidi e crudeli. Col suo spirito ribelle, alimentato dal carburante di un’infinita “rabbia giovane”, Shoko affronta lo tsunami di un destino drammatico con l’onda di una determinazione altrettanto potente e inscalfibile.

TUGEIN

TUGEIN     19,90
Ignaro di quanto sarebbe stato annunciato, il pubblico attirato in teatro dalla promessa del professor Krass non è rimasto deluso. Quanto ha visto ha oltrepassato i confini dell’incredibile: un microbo, una forma di vita insignificante che urlava tutto il proprio amore per Tugèin… Ma chi è Tugèin, mi chiederete? L’unica certezza è che il benessere dell’umanità dipende dalla risposta a questa domanda…

Extremity

EXTREMITY VU     11,90
In un mondo lontano e popolato da creature fantastiche, Thea era un’artista che aveva una famiglia amorevole e una vita senza dolori. Ma questo era prima che il feroce clan dei Paznina attaccasse i Roto. Ora colei che una volta era un’artista non sogna più una vita migliore, ma la vendetta contro il clan che ha distrutto la sua famiglia. Consumata dal desiderio di rivalsa, Thea segue il padre lungo una via oscura che non potrà che concludersi nel sangue. Ma per quanto ancora potrà proseguire su quella strada costellata di cadaveri? Daniel Warren Johnson – autore di Murder Falcon e Wonder Woman. Terra morta – realizza con Extremity una storia fantasy audace e visionaria in cui si mescolano la bellezza e l’immaginazione delle pellicole di Studio Ghibli e l’intensità della saga di Mad Max. Una coinvolgente riflessione sul senso della vendetta e del perdono prodotta dalla Skybound di Robert Kirkman. Un racconto profondo e coinvolgente proposto in un’inedita versione in bianco e nero in formato manga immaginata da saldaPress per la sua collana Ramenburger insieme all’autore.

THE POETRY OF RAN BOX

THE POETRY OF RAN BOX (2 VOLUMI)     14,90
Torie, una giovane barda che aspira a comporre una ballata epica, nelle sue peregrinazioni in cerca di eroi e avventure da cui trarre ispirazione si imbatte nel giovane guerriero Ran, un enigmatico guerriero alla caccia di terribili mostri antropofagi che, a causa della “impurità” degli uomini che divorano, diventano sempre più potenti e feroci. Sconfiggendoli, Ran è costretto anche ad assorbire tutta la loro impurità, sopportando dolori atroci. Affascinata da questo personaggio e dalla sua vita eroica e avventurosa, Torie decide di seguirlo per cantarne le gesta nella sua ballata. Una miniserie seinen che può ricordare, per ambientazioni e dettaglio grafico, il miglior Berserk del maestro Kentaro Miura.

BLAKE E MORTIMER

BLAKE E MORTIMER OTTO ORE A BERLINO 18,99
Come sempre, il segreto sulla trama è assoluto, ma la presenza del Dottor Septimus e del perfido Olrik sembra essere garantita anche questa volta.

PRIMORDIAL 
PRIMORDIAL  20,00
Jeff Lemire e Andrea Sorrentino sono un team creativo affiatato e capace di rendere memorabili anche le storie più semplici e lineari. Ma questa non è una storia semplice: è la storia degli animali che sovietici e americani mandarono nello spazio tra il 1957 e il 1959, dandoli per morti. Solo che Laika, Able e Baker non morirono: furono presi. E sono vivi, e intenzionati a tornare a casa. E una persona, una donna che faceva parte del programma spaziale sovietico, ha passato la vita a trasmettere un segnale nella speranza che fosse captato. Avete presente quelle storie di cani che aspettano per anni il ritorno dei loro umani? Ecco. Questa è la storia, scritta benissimo e disegnata ancora meglio, di un’umana che non ha mai smesso di credere che la sua cagnolina sarebbe tornata.

AYAKASHI TRIANGLE 1     5,90

CLAYMORE NEW EDITION 2   5,90
FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST 11 4,50
I CAVALIERI DELLO ZODIACO SAINT SEIYA FINAL EDITION 2    7,00
IN THE CLEAR MOONLIT DUSK 2   5,50
LA ZONA FANTASMA  15,00 34
LIVING-ROOM MATSUNAGA-SAN 10   5,50
OUR NOT SO LONELY PLANET TRAVEL GUIDE 3
SHAMAN KING RED CRIMSON 3     5,90
AKAME GA KILL! HINOWA GA CRUSH! 7   5,50
BLUE FLAG SECONDA RISTAMPA 2   5,20
BOMBER SPECIALE WORLD CUP 2022      4,90
DEVIL E I CAVALIERI MARVEL 133      5,00
FIRE FORCE 1 ADRA BURST VARIANT     7,00
FLASH 31    3,00
HOMUNCULUS TERZA RISTAMPA 4   4,90

HUMAN TARGET 1 CHANCE DA NON PERDERE
HUMAN TARGET 1 CHANCE DA NON PERDERE      26,00
Alle soglie del nuovo millennio, l’acclamato sceneggiatore Peter Milligan rilanciò con successo Human Target insieme agli artisti Edvin Biukovic e Javier Pulido, ispirando qualche tempo dopo una serie televisiva targata Fox. Christopher Chance è un maestro del travestimento e si guadagna da vivere trasformandosi nei suoi clienti in tutto e per tutto. Ma quando un incarico va a rotoli, il nostro bersaglio umano si ritroverà tra due fuochi: un letale assassino e una guerra tra bande!

ICHI THE KILLER RISTAMPA 6    7,50

JLA DI GRANT MORRISON 4 4,90
KENGAN ASHURA 23   7,00
KINGDOM HEARTS II SILVER 1    9,00
KINGDOM HEARTS II SILVER 1 COFANETTO      15,00

MOON KNIGHT BLACK WHITE & BLOOD
MOON KNIGHT BLACK WHITE & BLOOD     24,00
Una nuova, imperdibile antologia in grande formato e in tre colori con protagonista il solo e unico Moon Knight! • Tra passato e futuro, tra sanità e follia, una raccolta di storie brevi oniriche e al tempo stesso ricche di azione, nella miglior tradizione del Pugno di Khonshu. • Un’avventura insieme a Spider-Man, un favore dal Dr. Strange, un incontro tra le varie personalità del Cavaliere Lunare, il Moon Knight del futuro e molto altro ancora! • Il tutto firmato da un team di fumettisti di prima grandezza, da Jonathan Hickman ad Ann Nocenti, da Gerardo Zaffino a Chris Bachalo, da Stefano Raffaele a Dante Bastianoni.

NIGHT-MAN 3 (DI 6)      3,50
PUNISHER (2022) 6 3,00
SAKAMOTO DAYS 4   5,20
SAKAMOTO DAYS PACK 1-2-3      15,60
SPIDER-MAN LA SAGA DEL CLONE 7      18,00
VAGABOND DELUXE SECONDA RISTAMPA 24      7,00

IL KLONDIKE DI ZIO PAPERONE
IL KLONDIKE DI ZIO PAPERONE   39,90
Come ben sappiamo, a Paperone piace molto rievocare i suoi leggendari trascorsi dei tempi della Corsa all’Oro, quando iniziò a costruire la sua fortuna negli impervi territori dello Yukon, fra nevi, torrenti, alci, orsi e agguerriti rivali nella caccia alla pepita più grande.
Scenario di epiche imprese da cercatore, ma anche di amori e amicizie che sopravviveranno al tempo, il Klondike è come una vena aurifera che non si esaurisce mai, ed è infatti sempre ben vivo nella mente (e nel cuore) di Paperone: fonte di grandi ricordi, ma anche meta di nuove avventure.
Questo volume celebrativo raccoglie una selezione delle migliori storie dedicate alle gesta di Paperone in questa terra mitica, a partire da Zio Paperone a nord dello Yukon di Carl Barks, per proseguire con altri classici firmati da Cimino, Cavazzano, Vian… Il libro include l’esclusiva versione variant della statua di Paperone cercatore, che sarà allegata a Topolino 3499, e che solo in questa edizione sarà provvista della base!

SPECIALE BIANCANEVE 85 ANNI 

SPECIALE BIANCANEVE 85 ANNI   5,90
Il 21 dicembre 1937 al Carthay Circle Theatre di Los Angeles fu scritta una delle pagine più importanti della storia del cinema: in quell’occasione venne proiettato in anteprima mondiale Biancaneve e i sette nani, il primo lungometraggio animato prodotto da Walt Disney.
Da allora vari fumettisti si sono cimentati con i protagonisti di quella storia senza tempo, arrivando a creare dei veri e propri sequel della vicenda originale di Biancaneve. 
In occasione degli 85 anni del film questo volume imperdibile propone una selezione di avventure dedicate alla meravigliosa fiaba Disney realizzate da grandi autori come Guido Martina, Romano Scarpa e Federico Pedrocchi. 
Il volume avrà inoltre un apparato redazionale extra per approfondire meglio la storia del film e della ricca tradizione a fumetti che ne è scaturita.

L’ULTIMA AVVENTURA DI REGINELLA     10,90

TOPOLINO 3496 + CALISOTA FOOTBALL CUP     7,50
GODZILLA 25 VARIANT COVER TIRATURA LIMITATA E NUMERATA    6,00
DYLAN DOG 435     4,40

Anteprima 375

ANTEPRIMA 375 (Trading cards booster Harry Potter in omaggio)    1,50
Scarica QUI il pdf completo e manda le tue prenotazioni tramite mail (con oggetto “Ordine Anteprima 375”)!


logo_small

play storefbMailinstawhatsapp-official-logo-png-download


Nel caso osserviate nell’elenco soprastante arrivi di albi da voi prenotati (o di particolare vostro interesse), siete pregati di segnalarceli e di venirli a ritirare in fumetteria entro una settimana dall’arrivo degli stessi. Decorso tale termine non si garantisce la disponibilità dei titoli richiesti.